Sostienici

IL TUO AIUTO CONTRIBUIRÀ ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI VOHIDAHY E AL SOSTEGNO DELLO SVILUPPO DELLE COMUNITÀ LOCALI CHE ABITANO NEI PRESSI DELLA FORESTA

L’ONLUS TsiryParma è riconosciuta come associazione di volontariato iscritta ai sensi della L. 266/91, e quindi ONLUS di diritto, e per questo la vostra offerta può essere detratta dalla vostra IRPEF .

Come sostenerci

Adesioni
Se desideri diventare socio dell’Associazione TsiryParma, la quota annuale associativa è di € 20,00. Dovrai richiedere ai responsabili del Direttivo dell’Associazione una copia dello Statuto.

Donazioni e Offerte
Per versamenti a sostegno della associazione di TsiryParma, con le causali :

  • adesione (€ 20,00)
  • erogazione liberale per il progetto, specificando nella causale quale progetto sostenere. Es. adozione contadini, progetto adduzione acqua potabile, rimboschimenti, ecc. (Questo permette di scaricare dalla denuncia dei redditi).

con bonifico in banca o on-line utilizzando l’IBAN IT27L0623012700000038387124

5 per mille
Se sei un privato o una impresa nella prossima denuncia dei redditi puoi sostenere il Progetto di Vohidahy donando il tuo 5 x 1000 a TsiryParma,

Codice Fiscale 92169710347

Bomboniere solidali
L’acquisto di bomboniere solidali è un modo per aiutare Nicola nel suo progetto per la riforestazione e per creare lavoro tra gli abitanti del Madagascar.
Non a caso sono prodotte direttamente in Madagascar dalla famiglia malgascia di Nicola utilizzando materiali in qualche modo legati agli alberi.
Le nostre bomboniere sono, infatti, create con cartoncino e con la rafia del Madagascar.
Abbiamo scelto di farle con materiali poveri per essere in sintonia con la vita di questo popolo ed anche per poterle offrire a prezzi contenuti.

Per informazioni e/o ordinazioni potete contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica tsiryparma@gmail.com oppure ai numeri 33569067373356490674