Video SEVA “MADAGASCAR, la nostra foresta”

Ecco che è uscito lo strepitoso video di Stefano Tiozzo girato a Vohidahy con il titolo “Madagascar, la nostra foresta”. Lo potete vedere cliccando su questo link:  https://youtu.be/u9tiJT_rj0A

E’ un modo anche per conoscerci meglio visto che tutte le immagini sono state girate nelle zone dove Tsiryparma opera dal 2006.

Più che un solo video è un vero e proprio progetto, infatti il progetto SEVA è una serie di documentari che punta a raccontare, attraverso storie di viaggio, alcune delle tematiche di importanza capitale per la salvaguardia della vita sul Pianeta.

Il 50% del ricavato dalla vendita dei documentari verrà usato per finanziare il nostro progetto di riforestazione in Madagascar grazie alla collaborazione di SEVA con Treedom e Tsiryparma.

Dato che me lo chiedono in tanti, per contribuire al progetto, una volta visto il video, si può cliccare sul sito https://sevaproject.it e lì in fondo alla pagina si può fare il versamento di 9,90 euro che serviranno appunto sia a contribuire al progetto SEVA, e quindi in parte anche alle attività di Tsiryparma, sia ad acquistare un video sul tema del cambiamento climatico girato in Islanda che verrà appunto pubblicato a Dicembre. E non ci sarà nessun altro modo di vedere tale video se non acquistandolo.

Ok, godetevi intanto questo video girato in Madagascar, perché semplicemente ECCEZIONALE!!!