Visitare il Progetto Vohidahy

TsiryParma e TsiryMada incoraggiano i propri soci, ricercatori, studenti, e tutti quelli che sono interessati a fare un viaggio sull’ “isola rossa”, per conoscere ed approcciare più da vicino il progetto di Vohidahy oltre che per passare una vacanza alla ricerca di nuove scoperte ed emozioni.

TsiryMada si prende in carico l’organizzazione dei viaggi in tutto il Madagascar, per giovani, adulti e anziani che vogliono intraprendere qualsiasi tipo di soggiorno, più o meno avventuroso oppure confortevole e di relax, mettendo a disposizione guide, mezzi e tutta la logistica necessaria, in base alle vostre esigenze.

TsiryParma organizza ogni anno, nel periodo estivo, un campo lavoro-conoscenza di 15-20 giorni. Per parteciparvi è necessaria la prenotazione diversi mesi prima.

Informazioni varie sul viaggio

Non servono vaccinazioni obbligatorie per “sbarcare” in Madagascar. E’ richiesta la profilassi antimalarica ma solo per chi intende visitare le coste. I periodi migliori sono aprile, maggio, settembre, ottobre e novembre. Da luglio ad agosto sull’altipiano centrale fa piuttosto freddo e spesso piove. Da dicembre a marzo sulle coste fa caldo ed è possibile incontrare acquazzoni se non cicloni.

Per chi intende recarsi a Vohidahy è indispensabile portare scarponi da trekking o ancor meglio stivali di gomma oltre a torcia, sacco a pelo, modulo e pastiglie per depurare l’acqua.

Gli spostamenti si possono fare noleggiando auto oppure in maniera più economica tramite i mezzi pubblici locali. Parecchie località costiere dispongono di aeroporti che permettono di spostarsi con voli interni.

Per informazioni più specifiche vi preghiamo di scrivere a:
gandolf.nicola@alice.it
tsirymada@yahoo.it

Scarica il volantino :
Trekking ed avventura nella Valle di Vohidahy

Photo Gallery

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close