Affisso il tetto del Centro di formazione Agricolo a Vohidahy

Una settimana prima del Natale anche il nostro Centro di formazione agricola, al pari di Maria e Giuseppe che cercavano un posto per dare vita al nostro Salvatore, ha un tetto per potersi riparare dalle fori piogge estive! E’ terminato così il primo contratto con i muratori per la costruzione del Centro dalle fondamenta al tetto. La pioggia è stata tantissima in questi mesi di novembre ed inizio dicembre ma i nostri amici muratori hanno lavorato bene ed intensamente. Le foto qui allegate testimoniano il loro lavoro e anche noi di Tsiryparma siamo contenti perché è stata un’impresa produrre 45.000 mattoni dalla terra e trasportare 10 tonnellate di materiali (ferro e cemento) fino a Vohidahy.

 

 

 

 

 

 

 

Ora, dopo le feste inizierà con i muratori il secondo contratto per fare i pavimenti, soffitti, affiggere porte e finestre, fare WC e docce, intonacare, colorare e tutti i piccoli lavori di finitura fino alla conclusione della struttura completa ed utilizzabile!!!

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.