Continua la collaborazione con Viaggiemiraggi

Anche quest’anno, sono passati a farci visita nella nostra sede di Ambositra, due gruppi organizzati da Viaggiemiraggi. La cooperativa che organizza viaggi solidali in tutto il mondo. Ogni gruppo era composto da 10 persone ciascuno. Gli incontri, durati mezza mattinata, sono stati un momento per fare comprendere ai nostri amici italiani le attività condotte da Tsiryparma e soprattutto la realtà malgascia ed i problemi legati alla gestione forestale.

Sono sempre incontri arricchenti sia per loro che passano sia per noi che restiamo e spesso possono essere la scintilla per future collaborazioni o aiuti. Resta il rammarico di non poter vedere con occhi la foresta e di non poter andare a Vohidahy. Questo richiederebbe almeno tre giorni di tempo ed al momento il programma del loro viaggio non glielo permette di fare.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.