Nel mese di marzo 2025 ha preso inizio ufficialmente la “mensa dei poveri di Ambositra“. Ogni venerdì circa venti persone con problemi fisici e mentali vengono alla sede dell’ufficio di Tsiryparma dove nel nostro garage allestiamo la mensa. Nadin la nostra donna delle pulizie ci aiuta a preparare il cibo. Da più di 15 anni Nicola aiuta queste persone ed oggi si è concretizzato il sogno di dargli almeno un pasto alla settimana e questo grazie al contributo di amici che dall’altra parte del globo hanno deciso di fare un’offerta.

Da marzo ad oggi hanno offerto il pasto a queste persone Alberto Mutti, Chiara Steccanella, Annarosa Boninsegna mentre nei prossimi mesi c’è già chi si è messo in lista per sponsorizzare la mensa tra cui Anna e Guido, Marco Mutti e luca benecchi.
E per rendervi più partecipi del vostro contributo abbiamo deciso di farvi conoscere i nostri ospiti realizzando ogni mese un video a casa di queste persone in cui ci raccontano parte delle loro vite ed esperienze. Ad oggi abbiamo conosciuto Ravaosolo e Rivo.


Per chi volesse continuare a darci una mano si può fare:
- con 20 euro offrendo un pasto di un venerdi.
- oppure con 80 euro vi prendete in carico il funzionamento della mensa per un’intero mese.
Un grosso grazie dunque a tutti voi per l’affetto che ci date!!!!!
