“Fa’ la Cosa Giusta”: Tsiry ospite alle Fiere di Milano dal 22 al 24 marzo.

Entrare a Fa La Cosa Giusta è un po’ come mettere piede in un mondo che tanti e tante di noi sognano, ma che ancora non è davvero una realtà; un mondo fatto di persone che usano i propri piedi per spostarsi, che desiderano apprendere come poter davvero riciclare i propri rifiuti, che hanno a cuore il destino ecologico del nostro pianeta.

Nell’ambito del nostro impegno per la riforestazione del Madagascar e dello sviluppo sostenibile della sua popolazione, abbiamo partecipato con entusiasmo alla prestigiosa fiera “Fa’ la Cosa Giusta” a Milano. Quest’evento, che si tiene annualmente, rappresenta un punto di incontro fondamentale per tutte le realtà che si impegnano a fare la differenza nel mondo.

Questa esperienza alla Fiera di Milano è stata un’opportunità unica per condividere la nostra missione e i nostri valori con una vasta audience di individui sensibili alla sostenibilità ambientale, sociale ed economica. Lo stand, centrale e gentilissimamente offerto dalla Fiera stessa, che si è inoltre impegnata con un contributo di 5000 euro nell’ambito del nostro progetto “Adotta un contadino”, ha accolto i visitatori con materiali informativi, prodotti artigianali e il sorriso e il calore dei nostri volontari e di Miharisoa Rakotovao, collega malgascia arrivata direttamente dal Madagascar, non senza difficoltà, e che ha potuto portare la sua esperienza diretta.